Utilizzo della sede

Disciplina della concessione della sede del sodalizio
Con esclusione delle festività civili e religiose, di festeggiamenti marinareschi e sportivi, nonché di tutte quelle altre occasioni che il Consiglio Direttivo indicherà con grande anticipo, l’uso di una parte della sede del sodalizio può essere richiesta da un socio o da un gruppo di soci per un intrattenimento conviviale o per altro analogo fine.

La richiesta deve essere scritta e depositata in segreteria almeno sette giorni prima del giorno per il quale è fatta e munita dell’assenso da parte del responsabile di sede deve essere immediatamente affissa all’albo.

Contestualmente alla richiesta deve essere fatta dichiarazione scritta di piena assunzione di ogni responsabilità riguardo al buon uso dei locali e delle attrezzature, all’osservazione di ogni ragionevole cautela e delle comuni norme di sicurezza, nonché della custodia e della chiusura dei locali, quando la disposizione di essi si protragga oltre il normale orario di chiusura.

Con la richiesta è automaticamente assunto l’obbligo di provvedere sollecitamente alla pulizia straordinaria ed al riordino dei locali, mentre a ristoro dei maggiori consumi sopportati dal sodalizio (energia elettrica, gas, acqua, etc.) per intrattenimenti del genere è dovuta la corresponsione fissa di Euro 20,00.

A tali intrattenimenti, sottoponendosi all’eventuale condivisione dei costi, può partecipare qualsiasi socio, che, al pari degli organizzatori, non può portare con sé più di due ospiti (stretti congiunti a parte).

Con il necessario anticipo affinchè il Consiglio Direttivo possa di volta in volta stabilire le condizioni alle quali sottopone la concessione, l’uso della sede del sodalizio può essere richiesto dai soci anche per loro speciali ricorrenze individuali ed esclusive ed in tal caso potranno intervenire al festeggiamento solo i soci espressamente invitati.
 

AllegatoDimensione
PDF icon DOMANDA-UTILIZZO-SEDE.pdf57.89 KB